
Art Fine Photography
“Ritorno dal nulla”
di:
Fabio Bozza e Rosario Contrafatto
La Art Fine Photography continua la sua stagione e Venerdì 11 Dicembre darà inizio ad un’esposizione che si prolungherà fino a Domenica 20 dello stesso mese.
I protagonisti sono Fabio Bozza e Rosario Contrafatto, giovani artisti appassionati ed amanti della fotografia e delle sue innumerevoli sfaccettature.
Una fotografia che scruta le vite nel loro interno, nei vizi e costumi rielaborati come metafore per immagine, e nella ricerca di immagini fresche, di una vita che brancola nei vicoli. Una fotografia utilizzata in modo da plasmare l’immagine, in modo da togliere l’anima ad un corpo che diventa pura forma, o darla ad un paesaggio che diventa magicamente vita. Una fotografia vissuta dalle esperienze e dalle passioni dei due fotografi e testimoniata dall’occhi della loro macchina fotografica. Una fotografia che si lascerà osservare, studiare, esplorare nell’unione degli stili e dei temi di Fabio Bozza e Rosario Contraffatto.
L’esposizione avrà inizio Venerdì 11 Dicembre alle ore 18,00 con rinfresco-artistico che si ripeterà venerdì 18 Dicembre, alla stessa ora, nello spazio espositivo della Galleria d’Arte Art Fine Photography, in via Paolo Zacchia, 20 (zona Piazza Bologna, Roma).
Le opere esposte potranno essere acquistate in diversi formati presso la Galleria durante e dopo l’esposizione.
La galleria Art Fine Photography di Morgan Capasso, sotto la direzione artistica di Enzo Ventre, sarà lieta di prestare gratuitamente le sue mura per i finesettimana a seguire ad artisti emergenti e non, che avranno la possibilità di esporre i loro lavori e mostrare al pubblico le passioni e le varie sfaccettature dell’Arte.
Per maggiori informazioni:
www.artfinephotography.net
info@artfinephotography.net
tel: 06 95214163 – 3312198363

Nessun commento:
Posta un commento